Il punto sugli infortunati in casa Milan. Davide Calabria sarà costretto ad operarsi per una lesione al menisco. Ecco le condizioni di Leao, Rebic, Romagnoli, Mandzukic e Maldini
Piove sul bagnato in casa Milan. Come vi abbiamo raccontato, Davide Calabria, Ante Rebic, Rafael Leao, Alessio Romagnoli e Mario Mandzukic non prenderanno parte al match di stasera contro il Manchester United. Arrivano novità importanti in merito ai due difensori, dopo gli accertamenti di giornata.
Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Il terzino italiano – come raccolto dalla redazione – in seguito ad un trauma al ginocchio destro rimediato a Manchester, ha riportato una lesione del menisco mediale che necessita di intervento artroscopico in programma domani, venerdì 19 marzo. Romagnoli, invece ha riportato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro nell’allenamento di ieri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, messaggio di Tomori sul futuro
LEGGI ANCHE >>> Milan-Manchester United, i convocati di Pioli: torna Ibra ma quante assenze!
Per quanto riguarda Rebic, invece, si tratta del riacutizzarsi dell’infiammazione del muscolo otturatore esterno dell’anca destra, problema di cui ha già sofferto nelle ultime settimane. Il portoghese non sarà a disposizione, invece, per una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Mario Mandzukic e Daniel Maldini, infine, stanno proseguendo le cure per le rispettive lesioni muscolari.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…