Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, assalto spagnolo al titolare di Conte!

L’Inter deve fare i conti il possibile addio di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Senza il rinnovo può lasciare: attenzione alla pista spagnola

Marcelo Brozovic è diventato una pedina fondamentale dello scacchiere dell’Inter di Antonio Conte. Il regista croato, dopo aver saltato due partite per via del coronavirus, in Serie A le ha giocate tutte, andando in panchina solo nel match contro il Benevento.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube 

Il classe 1992 ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Contratto che non è stato ancora rinnovato, che rischia di portare i nerazzurri a cedere il giocatore la prossima estate, per non perderlo l’anno successivo a zero. Senza il prolungamento è certamente una strada che l’Inter potrebbe davvero percorrere.

Calciomercato Inter, derby di Siviglia per Brozovic

Brozovic
Brozovic (getty images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Juventus | Milik: scambio e ritorno in Serie A

Nel frattempo, dalla Spagna, giunge notizia dell’interessamento di Siviglia e Betis per Brozovic. A riportarlo è ‘Fichajes.net’: i due tecnici, Lopetegui e Pellegrini, hanno individuato a centrocampo il vero problema delle loro squadre e sarebbero dunque pronti a sfidarsi, in un vero derby andaluso, per strappare il croato all’Inter.

 

Gestione cookie