Obiettivo restyling per la Juventus, che sul calciomercato ha nel mirino Kean, Locatelli ed Emerson, tre italiani seguiti da tempo
Tra addii eccellenti e nuovi rinforzi, Calciomercato.it ha già anticipato l’obiettivo restyling della Juventus. Gli ultimi insuccessi europei e la stagione attualmente deludente stanno imponendo importanti riflessioni nell’ambiente bianconero. In vista della prossima estate l’obiettivo potrebbe essere quello di ringiovanire la rosa con l’acquisto di talenti per lo più italiani. Nel mirino, tra gli altri, ci sono sempre Kean, Locatelli ed Emerson.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutti d’accordo | Addio a fine stagione
Calciomercato Juventus, occhi su Kean, Locatelli ed Emerson
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Dybala e Ronaldo: Agnelli rischia con un altro big
Se Kean tornasse all’Everton, conferma ‘Tuttosport’, la Juventus potrebbe saggiare la strada di un suo ritorno, altrimenti salterebbe tutto e la punta italiana dovreterebbe di proprietà del PSG, dove sta disputando un’ottima stagione. Per il centrocampo, Paratici tenterà inoltre un nuovo assalto a Locatelli del Sassuolo, valutato circa 40 milioni di euro: nella trattativa può rientrare il baby Fagioli. Tra gli esterni seguiti, infine, figura sempre l’italobrasiliano Emerson del Chelsea, cercato da tempo (anche dall’Inter) e sempre in cima ai desideri per la fascia sinistra.