Brahim Diaz è pronto a dare una mano al Milan in questo finale di stagione. Il giocatore crede ancora nella conquista dello scudetto. Ecco le sue parole
Anche Brahim Diaz è stato costretto a star fermo per via di un infortunio. Lo spagnolo, fondamentale ad inizio stagione per il turnover di Stefano Pioli, sta faticando a ritrovare la brillantezza. Il giocatore – intervistato da Sky Sport – si è detto pronto a dare una mano al Milan in questa fase finale di stagione, per centrare gli obiettivi prefissati: “Arrivo da un infortunio che mi ha tenuto fermo poco più di un mese, quindi sto ritrovando il ritmo – ammette il giocatore di proprietà del Real Madrid – Mi sento molto bene, spero di poter essere decisivo e di fare la differenza con i miei compagni per esprimerci al meglio fino alla fine”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Milan, squalifica Rebic: depositato il ricorso
Le parole di Brahim Diaz su Ibrahimovic: “E molto importante per noi, lo dimostra facendo la differenza e non intendo solo in campo, ma anche psicologicamente e mentalmente perché è un giocatore che ci chiede il massimo e ti spinge a dare il massimo e con la sua esperienza ti può dare consigli per aiutarti a dare il meglio. È molto importante che sia tornato e ora andiamo avanti tutti insieme, uniti, per ottenere quello che vogliamo che è vincere le ultime partite che mancano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…