Il futuro di David Alaba, ormai destinato ad andare in scadenza col Bayern Monaco, sembra essere spagnolo: super offerta dal Real Madrid
Dopo aver vinto tutto con il Bayern Monaco, David Alaba ha deciso di interrompere la propria avventura bavarese ed è in cerca di una nuova squadra con cui dare l’assalto a future vittorie. Dopo un iniziale interesse di Juventus e Inter, le italiane si sono defilate dall’austriaco: nonostante il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, per riuscire a bloccarlo sarebbe necessario uno sforzo economico importante. Ecco perché per individuare dove sarà il futuro di Alaba bisogna guardare in Spagna o in Francia. Il duello per il jolly di Flick è tra Real Madrid e PSG. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Come rivelato dal quotidiano ‘ABC’, il Real Madrid avrebbe presentato una maxi offerta per convincere Alaba a sposare il proprio progetto. Le ‘Merengues’ sarebbero disposte a pagare 20 milioni di euro alla firma per l’austriaco, da spartire tra l’agente, il padre ed il giocatore stesso. Una cifra galattica, come da tradizione nella Casa Blanca e come raccontato da Calciomercato.it nelle scorse settimane, che potrebbe mettere la parola fine alla telenovela legata al futuro di Alaba. Dopo l’addio al Bayern Monaco, quindi, niente PSG: ad assicurarsi l’austriaco sarebbe il Real Madrid di Zinedine Zidane.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…