Il presidente Romildo Bolzan Junior ha parlato del sogno di riportare Douglas Costa al Gremio. Tutti i dettagli
Porte girevoli in casa Juventus in vista della sessione estiva di calciomercato. Il club bianconero è chiamato a risolvere su tutte le situazioni legate al futuro di Cristiano Ronaldo e Dybala, e a giugno vedrà inoltre rientrare in rosa diversi giocatori attualmente in prestito. In primis Douglas Costa: l’esterno brasiliano farà sicuramente ritorno a Torino dal Bayern Monaco, ma non rientra più nei piani del club bianconero e tornerà sul mercato. In questo senso, nelle ultime settimane si è parlato della suggestione Gremio: il club brasiliano sogna il ritorno del 30enne, proprio dove è cresciuto ed è di fatto esploso. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Orsic il ‘giustiziere’ di Mourinho | ESCLUSIVO l’agente ‘apre’ al ritorno in Italia
Del sogno Douglas Costa ha parlato in prima persona il presidente del Gremio, Romildo Bolzan Junior, esprimendosi così a Globo Esporte e RBS TV: “Ancora non abbiamo parlato di Douglas Costa, perché c’è questa complicazione legata alla finestra europea di mercato: se dovessero vendere un giocatore ora, non avrebbero un sostituto. Ho sempre detto che a rigor di logica non si farà, perché è un giocatore della Juventus“. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto ad Aguero: via libera dall’Inghilterra
“Faremo un tentativo, ma io non voglio illudere la tifoseria. – ha annunciato il patron del club – Sarebbe un progetto sportivo, è un giocatore che ha manifestato l’interesse a tornare. Se dovessimo avanzare nei particolari, cosa che non credo, potremmo lavorare sull’idea di una fidelizzazione del nome con il Gremio, processi di vendita, entrate con prodotti a suo nome. Sinceramente, non siamo ancora giunti ad analizzare una situazione di questa natura”. Il Gremio, insomma, sogna Douglas Costa e farà un tentativo per riportare il brasiliano in patria. Vi terremo aggiornati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…