Potrebbe arrivare dal Portogallo l’erede di Zlatan Ibrahimovic. Sondaggio dei rossoneri, pronti a chiudere l’affare con una contropartita tecnica
Dusan Vlahovic, Jovic, Belotti o addirittura Icardi? No, l’erede di Zlatan Ibrahimovic potrebbe arrivare dal Portogallo. Il nome è quello di Darwin Nunez, classe ’99 uruguaiano dal settembre scorso in forza al Benfica. Contratto fino al giugno 2025, maxi clausola da 150 milioni di euro ma per lasciarlo partire i portoghesi ne chiedono meno della metà. Per la precisione 50 milioni, che poi è circa il doppio di quanto investito per strapparlo all’Almeria dopo una stagione di grande livello, condita da 16 gol.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Milan, Pioli: “Più consapevoli delle nostre qualità”. Poi annuncio su Ibra
Già in orbita Serie A prima del suo trasloco a Lisbona, ora secondo ‘Record’ si sta muovendo in maniera concreta il Milan di Elliott. Secondo il quotidiano lusitano, i rossoneri si sono già mossi in via ufficiale facendo un sondaggio. La richiesta del Benfica è appunto di 50 milioni di euro, cifra considerata alta da Maldini e soci, i quali proveranno ad abbassarla con l’inserimento di una contropartita tecnica. In tal senso occhio al norvegese Hauge, spentosi dopo un avvio convincente.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…