Futuro in bilico per il ‘Gallo’ Belotti. Ecco le condizioni per il rinnovo con il Torino: il Milan e non solo restano alla finestra
Una salvezza da conquistare prima di tornare a parlare di rinnovo. In casa Torino il grande nodo in vista del calciomercato estivo è legato al futuro di Andrea Belotti, che è in scadenza di contratto nel 2022. Come riportato da ‘Tuttosport’, la prima condizione per il prolungamento del ‘Gallo’ con la squadra granata è ovviamente la salvezza. Ma anche la permanenza in Serie A potrebbe non bastare. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Orsic il ‘giustiziere’ di Mourinho | ESCLUSIVO l’agente ‘apre’ al ritorno in Italia
La decisione dell’attaccante dipenderà anche dal nuovo progetto tecnico del club e dalle ambizioni future della società. Il capitano del Toro vuole insomma garanzie tecniche, anche perché sullo sfondo ci sono già diverse big pronte a bussare alla porta della dirigenza granata. Il Milan su tutte, ma anche Inter, Napoli e Roma, fino ad Atletico Madrid e un paio di club inglesi. Molto dipenderà dunque dal Torino e dal progetto tecnico che Cairo presenterà al proprio capitano. Si profilano mesi decisivi per il futuro del ‘Gallo’.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…