Non ci sarà il Psg nel futuro di David Alaba. Il calciatore, che in estate lascerà il Bayern Monaco, vuole giocare in Spagna. Il classe 1992 diviso dunque tra Real Madrid e Barcellona
E’ ancora tutto da scrivere il futuro di David Alaba. Il giocatore austriaco ha deciso di lasciare, al termine della stagione, il Bayern Monaco, per intraprendere una nuova avventura lontano dalla Germania. Il classe 1992 è chiaramente finito nel mirino dei grandi club: ci ha pensato anche la Juventus, ma i costi dell’operazione per portarlo a Torino, sono davvero esagerati, anche per una squadra, con la forza economica come i bianconeri.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Pirlo: l’ex Inter in panchina!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Haaland | Accordo in segreto da una settimana
In merito al futuro di Alaba arrivano aggiornamenti dall’Inghilterra: ‘SkySports’, riporta, che il giocatore che compirà 29 anni, il prossimo 24 giugno, avrebbe detto no ad un’importantissima offerta del Psg. L’austriaco ha rifiutato anche la proposta del Chelsea di Tuchel: l’idea di Alaba, infatti, sarebbe quella di trasferirsi in Spagna. La Liga rappresenta dunque la sua priorità, con Barcellona e Real Madrid come possibile mete. Ad oggi la squadra che starebbe maggiormente facendo sul serio per il giocatore sono i blancos. Nelle scorse ore si era parlato di un’importante proposta presentata ad Alaba e al suo entourage, pronti ad incassare ben 20 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…