Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, due nomi per il sì di Zidane

Calciomercato Juventus, Zidane il nome più suggestivo per il dopo Pirlo: ecco i due giocatori necessari per convincere il francese

Sono ore di riflessione sul futuro di Pirlo alla Juventus. Il tecnico bianconero rischia di salutare dopo una sola stagione, pesano inevitabilmente i passi falsi di questa annata. E dopo l’esclusione dalla Champions League, il nuovo ko in campionato con il Benevento compromette forse definitivamente la rincorsa scudetto e anzi complica addirittura il piazzamento tra le prime quattro. La dirigenza potrebbe cambiare in panchina ancora una volta e c’è un preferito d’obbligo, quel Zinedine Zidane inseguito da tempo e a sua volta non sicuro di restare al Real Madrid.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Decisione già presa

La Juve avrebbe le idee chiare per l’assalto all’allenatore francese e secondo il portale spagnolo ‘Don Balon’ insisterebbe, nel prossimo mercato, su due nomi in particolare per convincerlo. Uno è quello del giovane centrocampista del Lione, Aouar, altro nome già seguito nel recente passato e per cui anche ‘Zizou’ stravede, tanto da aver cercato a propria volta di portarlo al Real. L’altro è quello di Karim Benzema, tornato a prendersi sulle spalle i ‘Blancos’ nelle ultime partite. Il centravanti francese è sinonimo di grande qualità e Zidane vorrebbe portarlo con sé nella sua prossima avventura professionale.

Gestione cookie