Il Milan è alla ricerca di un esterno destro d’attacco per il 4-2-3-1 di Stefano Pioli. In casa rossonera torna di moda il nome di Riccardo Orsolini del Bologna ma sono tanti i profili monitorati
Il Milan è alle prese con i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu ma guarda anche al calciomercato per rafforzare la squadra di Stefano Pioli. Il club rossonero appare intenzionato a migliorare la corsia destra della trequarti, dove in questa stagione si sono disimpegnati Saelemaakers e Castillejo. Dopo un ottimo avvio di stagione, il belga ha faticato ad offrire prestazione di alto livello e il suo sostituto, lo spagnolo, quando è stato chiamato in causa non sempre ha convinto.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Negli ultimi mesi sono stati tanti i nomi accostati al Milan, per rafforzare la corsia destra. Uno degli ultimi Wamangituka, dello Stoccarda, sarà costretto a star fuori per parecchio tempo per via della rottura del crociato. Difficile che i rossoneri decidano di investire sul giocatore. Non lo faranno certamente su Otavio, che nelle scorse ore si è legato con un nuovo contratto al Porto. Era in scadenza di contratto come Thauvin e Vazquez, altri profili esperti finiti nel mirino del Milan ma non sono gli unici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Tomori: Maldini ha deciso
Il club rossonero – secondo quanto riportato da Repubblica.it – sarebbe tornato sulle tracce di Riccardo Orsolini. L’esterno italiano non è la prima volta che viene accostato al Milan: il giocatore sarebbe un nome gradito a Stefano Pioli, pronto ad alternarlo con Saelemaekers.
Ci sarebbero già stati dei contatti per capire la fattibilità dell’operazione, con il Milan disposto a mettere sul piatto una cifra non superiore ai 18-20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Theo Hernandez si racconta: “Qui per sempre. Scudetto, non è finita”
La stagione fin qui di Orsolini, con la maglia del Bologna, non è certo la sua migliore: il calciatore non è ritenuto un insostituibile da Mihajlovic che spesso lo ha fatto partire dalla panchina. L’esterno classe 1997 ha così collezionato 24 presenze in Serie A, andando a segno solamente quattro volte. Numeri non proprio esaltanti, anche se migliori di quelli di Saelemaekers, che in 23 presenze in campionato è andato in gol per 2 volte, e di Castillejo (un gol in 23 gettoni in Serie A).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…