Tema caldo del calciomercato Milan, il rinnovo di Donnarumma ancora non decolla e la dirigenza rossonera si guarda attorno
Riscattata la doppia sconfitta per 0-1 contro Napoli e Manchester United vincendo a Firenze, il Milan spera di sfruttare la sosta per recuperare gli infortunati, ma non solo. Alle prese con diversi rinnovi importanti e abbastanza intricati, la dirigenza rossonera non perde certamente di vista il mercato in entrata. A preoccupare in maniera particolare, c’è senza dubbio la situazione Donnarumma, ampiamente trattata anche sulle nostre colonne. La distanza tra domanda di Raiola e offerta milanista resta abbastanza ampia e, non a caso, gli uomini mercato del club lombardo si sono attivati già da tempo. Le piste ‘italiane’ conducono a Cragno, Gollini e Musso, ma secondo diversi organi di stampa il profilo preferito gioca all’estero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente colpo a zero | E’ UFFICIALE il rinnovo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida scudetto per il bomber | Ci sono anche Milan e Inter
I radar di Massara e Maldini sarebbero orientati verso la Francia, uno dei paesi maggiormente monitorati dai due dirigenti. Le ultime indiscrezioni de ‘L’Equipe’ confermano quanto riportato lo scorso mese da ‘calciomercatonews.com‘ e parlano di un forte interessamento per Maignan. In scadenza con il Lille a giugno 2022, il 25enne con passaporto francese piace molto anche al Tottenham, come eventuale sostituto di Lloris, obiettivo principale di Pochettino per il Psg. La seconda scelta rossonera, secondo Sky, risponde al nome di Areola.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…