Calciomercato Juventus, indiscrezioni sull’affare Aouar: ci sarebbe l’intesa con il Lione per il centrocampista, le cifre
Grandi manovre in casa Juventus per la prossima stagione. L’annata difficile che stanno vivendo i bianconeri ha chiarito che il processo di rinnovamento e ringiovanimento della rosa, con l’innesto di calciatori di altro profilo, deve proseguire. Servono colpi importanti ai campioni d’Italia in carica, che rischiano di vedere sfumare il titolo nazionale per la prima volta dopo dieci anni. Paratici prepara il rilancio in grande stile sul mercato estivo e secondo le indiscrezioni sarebbe ormai a un passo da un colpaccio a lungo inseguito nel recente passato.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo | Parla Morata!
Si tratta di Houssem Aouar, talentuoso giocatore del Lione. Il centrocampista è uno dei prospetti più interessanti d’Europa e non a caso ci sta pensando da tempo anche il Real Madrid. Ma secondo ‘Todofichajes’, i bianconeri sarebbero riusciti a spuntarla nel testa a testa con i ‘Blancos’ e a trovare l’accordo con i francesi. Le indiscrezioni riferirebbero di una operazione da circa 40 milioni di euro cash più il cartellino di De Sciglio, attualmente in prestito proprio al club di Aulas. Un investimento di certo piuttosto importante, ma per un calciatore di tale qualità ne vale la pena. La Juve ha bisogno di aumentare la qualità in mezzo al campo, lì dove in questa stagione e anche nelle precedenti è stata piuttosto carente.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…