Il Lipsia fa piazza pulita: tanti giocatori nella lista trasferimenti che diventano occasioni colossali per Juventus, Inter e Milan
Il progetto che sta mandando avanti il Lipsia è molto entusiasmante. Tanti sono i giovani talenti che si stanno mettendo in mostra con la maglia delle ‘lattine‘, ma la filosofia del club sarà sempre e solo la stessa. Una volta usciti fuori, questi calciatori vengono venduti al miglior offerente. E secondo quanto riferito da ‘Sport Bild‘, la lista dei partenti è molto lunga, ricca di occasioni da cogliere per Juventus, Milan e Inter. Uno di questi è Dani Olmo, trequartista spagnolo in passato nel mirino di Paratici e Maldini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, principio di accordo | Il bomber torna l’anno prossimo
Dani Olmo potrebbe andar via la prossima estate, e Juventus e Milan potrebbero sfruttare l’occasione. Così come la Roma per Nordi Mukiele, terzino destro francese classe ’97. E non è finita qui: anche Marcel Sabitzer, Halstenberg, Orban e Forsberg pare siano stati messi in questa lunga lista di giocatori che direbbero addio a fine stagione. Una sorta di ricambio generazionale, anche se si parla comunque di giocatori che non arrivano a 30 anni. Se non per quel che riguarda Peter Gulacsi, portiere sul quale l’Inter dovrebbe sborsare i 13 milioni di euro della clausola per renderlo l’erede di Handanovic. Da monitorare anche la situazione di Ibrahima Konaté, che sarebbe un ottimo affare per la difesa della Juve.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…