Irrompe il Bayern Monaco nella corsa a Lucas Vazquez, che piace a Milan e Juventus. Il laterale offensivo del Real Madrid è in scadenza di contratto
Si sta dimostrando uno dei giocatori più preziosi nello scacchiere di Zinedine Zidane, grazie anche alla sua duttilità tattica. Stiamo parlando di Lucas Vazquez, pedina fin qui utilissima nelle alchimie di ‘Zizou’ al Real Madrid. Da contraltare alla stagione positiva del nazionale spagnolo c’è però la situazione relativa al rinnovo di contratto, con le trattative ancora in altomare tra le parti sull’accordo in scadenza il prossimo 30 giugno. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, effetto domino | Addio Morata: bomber da Madrid
Il tipo stringe con Vazquez e la dirigenza del Real che al momento non hanno trovato un punto d’incontro per la firma sul nuovo contratto. Da diversi mesi la situazione del classe ’91 viene monitorata con attenzione all’estero, con il laterale offensivo nato a La Coruna che in Serie A ha attirato anche le attenzioni di Milan e Juventus. La concorrenza non mancherebbe però per le due big italiane, con il Bayern Monaco che si sarebbe aggiunto nella lista delle pretendenti a Vazquez come rivelato dal quotidiano ‘AS’. Il sodalizio campione d’Europa sarebbe una seria pretendente per il giocatore, che oltre a Milan e Juve piace anche in quel di Londra ad Arsenal e Tottenham.
Il Bayern avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage di Vazquez, con l’obiettivo di superare la concorrenza in caso di fumata nera per il rinnovo con il Real Madrid. In questo caso sfumerebbe anche un ipotetico colpo a parametro zero la prossima estate per Milan e Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…