Sarebbe in stand-by la trattativa per il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio. Dall’estero, in caso di fumata nera, spunterebbe anche Favre
Continua il tira e molla tra la Lazio e Simone Inzaghi sul rinnovo di contratto del tecnico piacentino, attualmente in scadenza il prossimo 30 giugno. Non c’è ancora l’accordo con il club del presidente Lotito, malgrado i risultati positivi conseguiti dall’ex attaccante negli ultimi anni alla guida della Lazio. La trattativa sarebbe al momento in stand-by, con l’accordo che non sarebbe ancora così vicino e l’ufficialità perciò continua a slittare. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lazio, conferenza Inzaghi: “Adesso abbiamo un solo obiettivo”
Malgrado gli ultimi intoppi filtrerebbe fiducia per il rinnovo, anche se come riporta il ‘Tempo’ la Lazio starebbe comunque pensando ad un piano B in caso di mancata intesa con Inzaghi sul prolungamento. Oltre ai profili di Gattuso e De Zerbi, il Ds Tare e Lotito sarebbero valutante anche le piste che portano a Juric e Gotti. Dall’estero, invece, il nome nuovo sarebbe rappresentato da Favre, ex allenatore del Borussia Dortmund. Per Inzaghi invece, se dovesse concretizzarsi l’addio alla Lazio, potrebbero aprirsi le porte di Napoli e Juventus con un eventuale ribaltone sulle due panchine.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…