Amir Rrahmani non recupera dall’infortunio e lascia il ritiro del Kosovo. Il difensore torna a Napoli: la nota
Rrahmani torna a Napoli. Come comunicato dalla Federazione kosovara, il difensore azzurro non riesce a recuperare dall’infortunio e lascia il ritiro della Nazionale. L’ex Verona non prenderà dunque parte alle tre gare di qualificazione ai prossimi Mondiali contro Lituania, Spagna e Svezia. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Da Allegri a Sarri e Spalletti: Biasin sul valzer delle panchine
Questa la nota diffusa dal Kosovo: “Il difensore della Nazionale del Kosovo, Amir Rrahmani, ha lasciato il ritiro, impossibilitato a contribuire alle tre partite di questo mese a causa di un infortunio. Impossibilitato dal recuperare, nonostante la volontà e la grande voglia di essere della partita, Rrahmani tornerà nel suo club, il Napoli, per proseguire con la guarigione dell’infortunio. La Federcalcio del Kosovo augura ad Amir di tornare al più presto sul campo verde e di essere a disposizione della Nazionale per le prossime sfide”.
Amir Rrahmani kthehet në Napoli
Mbrojtësi i Kombëtares së Kosovës, Amir Rrahmani është larguar nga kampi i Dardanëve, në pamundësi për të kontribuuar në tri ndeshjet e këtij muaji për shkak të lëndimit.
— FFK (@FFK_KS) March 24, 2021