Le parole del difensore dell’Italia e della Juventus Giorgio Chiellini al termine della vittoria contro l’Irlanda del Nord
Giorgio Chiellini, difensore dell’Italia, ha parlato dopo la vittoria contro l’Irlanda del Nord per 2-0. Di seguito, le parole del difensore della Juventus ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Abbiamo vinto, non abbiam preso gol ed è stato un buon inizio (ride, ndr). Abbiamo meritato la vittoria, fatto del buon calcio e potevamo anche segnare di più. Possiamo essere soddisfatti. Loro si sono resi pericolosi”.
Sulle insidie – “Nel primo tempo trovavamo più spazio. Ora abbiamo due trasferte sulla carta facili, ma conosciamo bene le insidie. Chi è qui da tanto tempo sa le insidie che presentano le partite europee”.
Sui giovani – “Per come mi sento va bene giocare anche solo questa, vedremo le altre. Ma ci sono tanti giocatori bravi, la cosa più bella è l’intercambiabilità del gruppo non cambiando la resa. Il mister ha tante frecce nel proprio arco. L’importante è il risultato e siamo contenti di andare avanti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…