Le dichiarazioni in esclusiva alla Tv ufficiale di Calciomercato.it di Luca Caldirola, difensore del Benevento, dopo l’impresa contro la Juve di Ronaldo
L’impresa dell’ultima domenica di campionato è stata firmata dal Benevento, capace di espugnare per la prima volta nella sua storia il campo della Juventus. Uno dei protagonisti del match è stato Luca Caldirola, che ha raccontato le sue emozioni in esclusiva intervenendo a CMIT TV: “Quando ho visto il tabellone alla fine ci ho creduto, leggendo il risultato. Ho visto i giocatori della Juventus arrabbiati, per esempio Ronaldo è andato via subito, se non sbaglio. Io stesso ci ho messo una mezz’oretta a connettere e rendermi conto di come era andata la partita“. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Benevento, Caldirola: “Lewandowski il più forte. Juve ci ha dato forza”
[yotuwp type=”videos” id=”95gSS1s8cv0″]
Caldirola e il Benevento sono riusciti a fermare Ronaldo e alla TV ufficiale di Calciomercato.it il difensore ha aggiunto: “Per fortuna o per sfortuna ho incontrato diversi attaccanti forti, ma il migliore tra i centravanti che ho marcato in carriera è sicuramente Lewandowski. Con lui ho alzato davvero le mani e sta dimostrando che se non è tra i Top 3, poco ci manca: parliamo di un vero campione. Ronaldo ovviamente non si discute, tralasciando la partita di domenica, nella quale comunque ho avuto le sue occasioni per segnare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…