Milan, idea a costo zero per il vice-Theo Hernandez: c’è l’ipotesi Hysaj che si libererà dal Napoli a fine stagione
Elemento insostituibile della rosa rossonera, ma necessariamente il Milan deve trovare un’alternativa a Theo Hernandez. Con il futuro di Dalot che resta in bilico visto il riscatto non ancora stabilito con il Manchester United, il club rossonero si guarda intorno e studia attentamente diversi profili che possano fungere da alternativa al terzino francese ex Real Madrid. Se a destra Kalulu è stato individuato come prima alternativa a Calabria, servirà quindi un acquisto per la corsia mancina. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio e ritorno in Serie A | Colpo Champions per Pioli
Il Milan però potrebbe anche scegliere di puntare su un terzino che possa giocare su entrambe le fasce. E secondo ‘Tuttosport’ un nome al vaglio del club rossonero è quello di Hysaj del Napoli. Sembra quasi certo che l’albanese possa lasciare il club partenopeo alla fine della stagione a costo zero. Il suo agente Giuffredi, che è agente anche di Andrea Conti, in prestito al Parma e di proprietà del Milan, potrebbe intensificare i contatti con il club rossonero visto che il difensore, con la retrocessione dei ducali non verrebbe riscattato. Ecco quindi che nei colloqui con la dirigenza milanista, Maldini e Massara potrebbero parlare con Giuffredi anche di Hysaj.
LEGGI ANCHE >>> SONDAGGIO CM.IT | Milan, addio Donnarumma: scelto il sostituto
Attenzione però alla concorrenza. La Roma è da tempo sulle tracce del terzino albanese sembra essere in netto vantaggio rispetto al Milan. Inoltre, oltre ai giallorossi, anche il Paris Saint-Germain avrebbe effettuato una chiacchierata esplorativa per capire le possibilità di arrivare al giocatore ex Empoli. Gli ostacoli dunque non mancano e il Milan dovrà nel frattempo valutare diverse situazioni. Al momento infatti il vice-Theo non rappresenta una priorità considerando i nodi legati ai rinnovi dei giocatori chiave della squadra, come Donnarumma, Calhanoglu e Ibrahimovic. Hysaj può quindi rappresentare un’idea, ma al momento il club meneghino sembra partire in seconda fila nella corsa al difensore albanese.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…