Ieri il Manchester City ha annunciato che Sergio Aguero andrà via al termine della stagione, ovvero a zero visto che il suo contratto scade a giugno
Da quando il Manchester City ha ufficializzato l’addio a fine stagione, ovvero ieri sera, impazzano le voci sul futuro di Sergio Aguero. Sull’argentino c’è l’interesse di Juventus e Inter, tuttavia in Spagna danno quasi per certo il suo approdo al Barcellona. “E’ disposto a ridursi lo stipendio pur di giocare con Messi“, ha detto ‘El Chiringuito’, sottolineando il desiderio del ‘Kun’ di vestire la maglia blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, occhi su un altro talento dello Sporting
Calciomercato Juventus e Inter, offerte dalla MLS per Aguero
C’è chi parla però di un ritorno all’assalto del Paris Saint-Germain, oppure come Bruno Andrade di ‘Uol Esporte’ e ‘A Bola’ di un imminente assalto di due club della Major League soccer statunitense: i Los Angeles Galaxy, ex squadra di Ibrahimovic, e i Los Amgeles FC.
De saída do Manchester City, Sergio Aguero já foi procurado por dois clubes da MLS: LA Galaxy e Los Angeles FC – o segundo, inclusive, ficou de enviar uma oferta em breve. Até lá, o argentino aguarda o contato de outros eventuais interessados na Europa
— Bruno Andrade (@brunoandrd) March 30, 2021
Parliamo quindi di un vero e proprio derby per il 32enne argentino, con entrambe che “a breve invieranno una offerta“. La priorità di Aguero sarebbe quella di rimanere in Europa, ma l’opzione States non va esclusa, specie se dovesse arrivare una proposta importante.