Antonio Cassano ha ricevuto il Tapiro d’Oro per le critiche alla serie ispirata a Francesco Totti “Speravo de morì prima”
Tapiro d’Oro per Antonio Cassano. Questa sera a Striscia la notizia sarà mostrata la consegna del poco ambito premio da parte di Valerio Staffelli all’ex attaccante che nei giorni scorsi si era detto “non adeguatamente rappresentato” nella serie tv “Speravo de morì prima” dedicata a Francesco Totti. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
Queste alcune delle dichiarazioni di Cassano: “La serie mi è piaciuta molto poco: la realtà non supera il 5%, il resto è romanzato”. In particolare l’ex calciatore ritiene che venga fatto “passare per un invadente, per qualcuno che non sono: fuori casa sono un pazzo scatenato, lo ammetto, ma a casa di Francesco mi sono sempre comportato bene. Non ho mai sbattuto le porte! Per non parlare dell’attore che fa la mia parte: non sarò bello, ma lui è peggio”.
Cassano ha da ridire anche sulla somiglianza tra Pietro Castellitto e Totti: “Assomiglia di più a Perin”. Infine, sul suo rapporto con Totti dice: “Nei primi 5-6 mesi lui era single e uscivamo dalla mattina fino alla notte. A volte tiravamo la mattina dopo e andavamo direttamente a Trigoria. Poi si è fidanzato e io ho cominciato a fare disastri da solo. Ma avevo 20 anni. Oggi, quando va bene, a mezzanotte mi addormento sul divano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…