La Juventus in difficoltà in campionato: Cuadrado assolve Andrea Pirlo e individua i colpevoli dei problemi bianconeri
Non è Pirlo il colpevole: è Juan Cuadrado, intervenuto ad un incontro telematico al Liceo Scientifico e delle Scienze Applicate Sant’Anna, ad assolvere il tecnico della Juventus. Il colombiano spiega che “Pirlo sta facendo un grandissimo lavoro. Non è semplice arrivare in un top club: non è colpa sua, siamo noi calciatori che scendiamo in campo”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
Il calciatore chiede pazienza perché “ci sono stati cambiamenti e l’arrivo di giocatori nuovi”. Cuadrado è consapevole che la Juventus “ha perso dei punti che non dovevamo perdere: per questo ci ritroviamo in questa situazione”. L’obiettivo ora è chiaro: “Dobbiamo vincere queste ultime partite di campionato per restare in zona Champions e c’è la finale di coppa Italia che è importante”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, alla Juventus da Ronaldo | Si è già pentito
Ultima battuta sull’eliminazione ad opera del Porto: “E’ il calcio, non è facile come la gente pensa. Per raggiungere un sogno serve lavorare finché non riesci. Noi continueremo a farlo sperando che prima o poi tocchi a noi. Sono fiducioso – conclude Cuadrado – che potremo riuscirci”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…