La Juventus deve fare i conti con la squalifica di Buffon ed è in apprensione per Szczesny per il focolaio Covid della Polonia. Si scalda Pinsoglio
Gianluigi Buffon non sarà a disposizione di Andrea Pirlo per la prossima partita di campionato, che vedrà la Juventus impegnata, alla vigilia di Pasqua, nel derby contro il Torino. Nella giornata di ieri è arrivato il comunicato: “La Corte Federale d’Appello presieduta da Mario Luigi Torsello – si legge sul sito della FIGC – ha accolto il ricorso del Procuratore Federale, infliggendo una giornata di squalifica a Gianluigi Buffon”. L’estremo difensore bianconero era stato deferito per aver pronunciato una frase contenente un’espressione blasfema in occasione della gara con il Parma, risalente al 19 dicembre scorso. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, offerte da Inter e Lazio per Maksimovic: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland: annuncio ufficiale dalla Germania!
Una notizia che potrebbe mettere nei guai la Juventus, che è in apprensione per le condizioni di Wojciech Szczesny. Qualche giorno fa era risultato positivo Lukasz Skorupski, estremo difensore del Bologna, poi è stata la volta del centrocampista Mateusz Klich, Krychowiak e Piatkowski. Nella Nazionale della Polonia c’è dunque un vero e proprio focolaio che non può far dormire sonni tranquilli ad Andrea Pirlo. All’ultimo giro di tamponi, come riporta Tuttosport, l’ex portiere di Arsenal e Roma è risultato negativo ma Carlo Pinsoglio è stato allertato. Il terzo portiere bianconero è pronto a difendere i pali della Juventus qualora dovesse servire.
Il classe 1990 di Moncalieri non ha ancora collezionato alcuna presenza in stagione ma è riuscito comunque a farsi espellere durante il match contro il Genoa. Il passato campionato, invece, Pinsoglio aveva disputato appena 18 minuti, nell’ultima sfida contro la Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…