Il Milan, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato una nuova partnership con la casa automobilistica tedesca, BMW. Ecco il comunicato
Nuova partnership importante per il Milan, che attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato l’ingresso nel mondo rossonero di BMW. La casa automobilistica tedesca diventa così il nuovo Automotive Partner e Premium Partner dei rossoneri.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, come si può leggere sul sito del club, ha mostrato il suo entusiasmo per l’ingresso del nuovo sponsor: “Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia di Premium Partner un brand riconosciuto a livello internazionale e un’eccellenza nel settore automobilistico come BMW. BMW, proprio come il Milan, è sinonimo di eccellenza, stile e innovazione. Siamo dunque entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme verso un nuovo progresso, verso un futuro sostenibile, a beneficio di tutti”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la classifica delle commissioni agli agenti: primo posto Juve, lontana l’Inter
Anche BMW Italia, attraverso le parole del suo Presidente e Amministratore delegato, Massimiliano Di Silvestre, ha manifestato la sua soddisfazione: “La nostra ambizione è di andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale, mettendo a fattor comune alcuni valori aspirazionali dei nostri Brand, per essere più autentici. Questi elementi in comune sono emersi in modo quasi naturale durante i nostri incontri preparatori. Le parole chiave saranno cultura, stile, carica innovativa. Ma anche responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità”.
Entusiasta anche Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, che ha aggiunto: “AC Milan e BMW sono due icone globali con un heritage leggendario, una visione comune e un futuro da disegnare insieme. Da un punto di vista strategico, questa partnership rappresenta un momento importante nel processo di crescita del Club che permetterà, facendo leva sulla forza dei brand, di coinvolgere ed emozionare milioni di appassionati sportivi in tutto il mondo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…