Nella prossima estate dirà addio all’Inter. Parliamo di Joao Mario, rilanciatosi quest’anno allo Sporting CP, vicino a vincere la Liga Nos
Nel prossimo calciomercato estivo Joao Mario dirà addio all’Inter. In scadenza nel 2022, il centrocampista portoghese potrà dunque partire solo a titolo definitivo. Per l’acquisto del suo cartellino ci starebbe provando lo stesso Sporting CP, dove il classe ’93 si è rilanciato diventando uno dei punti di riferimento della squadra di Amorim, vicina alla vittoria della Liga Nos.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno di fiamma per Lautaro Martinez | La richiesta che ‘spaventa’
Il club nerazzurru vuole sui 10 milioni di euro, una cifra non così eccessiva, difatto l’ostacolo è l’ingaggio del lusitano che tocca i 3 milioni di euro netti coi bonus. Per Joao Mario, come scrivono in Spagna, si muovono però anche le andaluse Siviglia e Betis. Soprattutto quest’ultimo, con il tecnico Pellegrini a quanto pare grande estimatore di Joao Mario. Stando a ‘El Gol Digital’, i biancoverdi potrebbero offrire ai nerazzurri uno scambio con William Carvalho, 28enne playamaker anch’esso portoghese che si dice sia molto stimato da Conte.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…