Juventus a caccia di un nuovo bomber per la prossima stagione. Difficile un ritorno, ma al contempo può spalancarsi la strada verso Mauro Icardi
Chi sarà il prossimo bomber della Juventus? In questi giorni si fa con insistenza il nome di Aguero, che a giugno si libererà a zero dal Manchester City, non escludendo però altre piste. Tra queste quelle rappresentate dall’ex Moise Kean e Mauro Icardi, col destino di entrambi che a quanto pare dovrebbe essere uno conseguenziale all’altro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, violate norme anti Covid | McKennie, Dybala e Arthur nei guai
Intervenuto nella diretta Twitch di ‘Juventibus’, il giornalista Luca Momblano si è così espresso sul futuro del classe 2000 e dell’ex capitano dell’Inter (compagni di squadra al PSG) con la Juventus (e il Milan) protagonisti: “Il Psg ha il sì di Kean, però l’Everton (proprietario del cartellino, ndr) chiede 50 milioni di euro“. Kean, dunque, oggi più lontano dalla Juve, alla quale tuttavia si può ‘avvicinare’ Mauro Icardi: “Se Kean diventasse tutto dei parigini, Icardi verrebbe subito sbolognato – ha aggiunto in conclusione Momblano – In tal caso, sicuramente lui busserebbe alle porte di due club: Juve e Milan”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…