L’ultimo saluto a Daniel Guerini. In mattinata presso la chiesa di San Giovanni Bosco a Roma sono stati celebrati i funerali del calciatore delle giovanili della Lazio classe 2002
L’ultimo saluto a Daniel Guerini. In mattinata presso la chiesa di San Giovanni Bosco a Roma sono stati celebrati i funerali del calciatore delle giovanili della Lazio classe 2002, morto la scorsa settimana in seguito ad un incidente stradale. Alle esequie, oltre alla famiglia, i parenti, gli amici e i compagni di squadra, erano presenti tra gli altri il presidente della Lazio, Claudio Lotito, il ds Igli Tare, il mister Simone Inzaghi, il club manager Peruzzi e diversi giocatori come Reina, Correa, Leiva, Armini, Cataldi, Lulic, Radu e Parolo.
Si è visto anche Urbano Cairo, patron del Torino, squadra in cui aveva giocato Daniel fino a gennaio scorso. “Quando a la sera s’addormiva er monno, Roma lo cullulava in braccio ar sonno… Ciao Daniel“, questo il contenuto esposto dagli ultras biancocelesti all’esterno della chiesa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…