Thomas Tuchel, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato di Aguero e Haaland, attaccanti protagonisti del calciomercato, finito nel mirino del suo Chelsea ma anche della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni
Il Chelsea di Thomas Tuchel andrà a caccia di un nuovo attaccante nella prossima sessione di calciomercato. Il club inglese è interessato a due calciatori, finito nel mirino della Juventus ma non solo. Stiamo Parlando di Aguero e Haaland. Per l’attaccante norvegese, dopo il viaggio in Spagna, Mino Raiola è pronto a dar vita ad una vera e propria asta. Sul giocatore del Borussia Dortmund, oltre a Real Madrid e Barcellona, ci sono le squadre di Premier League.
LEGGI ANCHE >>> CMIT | Calciomercato Juventus, non solo Haaland: Raiola al lavoro per Pogba
Per la Juventus, Haaland può diventare un’idea con l’addio di Cristiano Ronaldo. Per quanto riguarda l’attaccante argentino, che a giugno lascerà il Manchester City, è pronto ad nuova avventura. Il suo nome è stato accostato ai bianconeri ma anche al Chelsea.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Tuchel, in conferenza stampa, ha così parlato di Aguero e Haaland: “Non risponderò per rispetto verso il giocatore e il Borussia Dortmund. Ci sono grandi notizie intorno a lui e al suo agente. Sembra che stiano creando una gara per il giocatore… Ma non è il nostro giocatore e non è nella nostra rosa. Quindi non commenteremo nient’altro per quanto riguarda Haaland – riporta football.london -. Aguero? Posso dare la stessa risposta, abbiamo pieno rispetto per il Manchester City e Sergio Aguero, che è un grande giocatore, è un giocatore di livello mondiale. Ma abbiamo tre competizioni in cui siamo impegnati con il City, quindi non parlerò di un loro giocatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…