La Lega ha ufficializzato la data e la location della finale di Coppa Italia: Atalanta-Juventus si giocherà il 19 maggio al Mapei Stadium
Ora è ufficiale: la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus si giocherà il prossimo 19 maggio al Mapei Stadium. La Lega di Serie A lo ha comunicato tramite una nota ufficiale sul proprio sito. L’AD della Lega Luigi De Siervo ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatto della decisione presa oggi dal Consiglio di Lega per la sede della Finale di Coppa Italia”. Inoltre, ha voluto ringraziare la Regione Emilia-Romagna ed il Presidente Stefano Bonaccini per la “disponibilità e la vicinanza verso lo sport ed il calcio italiano”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Tutto è pronto, quindi, per la grande sfida tra gli orobici ed i bianconeri. Gasperini e Pirlo si daranno battaglia al Mapei Stadium, arena ufficialmente designata, per alzare il secondo trofeo della stagione dopo la Supercoppa. In quel caso fu la Juventus a vincere, contro il Napoli di Gattuso. Contro l’Atalanta, però, sarà tutta un’altra musica.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…