Paura a Washington, dove due poliziotti sono stati travolti da un’auto vicino al Congresso americano: l’individuo alla guida è stato ucciso
Attimi di terrore a Washington, dove Capitol Hill è lockdown per una minaccia alla sicurezza. Due poliziotti sono stati investiti da un’auto vicino alla sede del Congresso americano. Come riporta l’Ansa, il bilancio è di due vittime: sono morti infatti uno dei due agenti (l’altro è ferito) e il conducente dell’auto, ucciso da alcuni colpi di pistola sparati proprio dai poliziotti.
La polizia di Capitol Hill ha riportato che gli agenti hanno aperto il fuoco contro l’uomo che, dopo aver travolto i due uomini si è schiantato contro una barriera di sicurezza ed era poi sceso dalla macchina brandendo un coltello e ferendo un poliziotto. Sono intervenute la Guardia Nazionale con la collaborazione dell’FBI. Il leader repubblicano del Senato, Mitch McConnell, ha twittato: “Preghiamo per gli agenti della Capitol Police che sono stati attaccati. Stiamo ancora apprendendo quanto accaduto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…