Neanche il tempo di tornare dagli spogliatoi e il Torino è in vantaggio contro la Juventus, i tifosi bianconeri se la prendono con Kulusevski
Pronti via e il Torino, all’inizio del secondo tempo del derby della Mole contro la Juventus, è in vantaggio: il gol è di Sanabria, ma a sentire i tifosi bianconeri su Twitter gran parte del merito va all’ala destra dei rivali, Dejan Kulusevski. Meno male che c’è Ronaldo, che agguanta il pareggio.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, disastro Juventus | Assalto Inter e addio gratis
E non ci sono andati per niente leggeri, i tifosi, nei confronti dello svedese, arrivato nell’estate dall’Atalanta alla Juventus. Le colpe, però, sembrano da imputare a lui – ritenuto “assolutamente inutile e, secondo me, anche scarso tecnicamente -, quanto a chi l’ha scelto e anche a chi ancora lo schiera in campo.
LEGGI ANCHE >>>> Torino-Juventus, voti e tabellino primo tempo | Sanabria colpisce, Alex Sandro svagato
Tra sfottò e analisi un po’ più lucide, Kulusevski finisce nel mirino degli utenti di Twitter per il suo errore che ha portato al momentaneo vantaggio del Torino nel derby contro la sua Juventus, un ennesimo passo falso che gli uomini di Andrea Pirlo non si potevano permettere.
Non è però il primo errore per l’esterno svedese. E quindi i paragoni con la partita contro la Lazio, in cui ha di fatto propiziato il gol di Correa, si sprecano, per non parlare poi del trattamento riservato al portiere della Juventus, Szczesny, in cui si richiede di comprare Donnarumma, ai ferri corti con il Milan per il rinnovo.
Ma non solo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…