Le ultime di calciomercato Juventus si concentrano sul futuro di Andrea Pirlo. Il tecnico bresciano è sulla graticola e non dovrebbe proseguire sulla panchina bianconera
Pirlo sulla graticola, per qualcuno rischia l’esonero in caso di ko col Napoli mercoledì pomeriggio. Per altri, come Mario Sconcerti, il suo addio alla panchina della Juventus avverrà al termine di questa stagione.
LEGGI ANCHE ->>> CM.IT | Ronaldo freme per lasciare la Juve, il Real chiede tempo
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Insomma, i bianconeri ripartiranno senza il tecnico bresciano, scelto l’estate scorsa in prima persona dal presidente Agnelli per sostituire Maurizio Sarri. “L’errore sta nel confrontare questa Juve con quelle del passato – le parole di Sconcerti nel suo articolo uscito sul ‘Corriere della Sera’ – E’ una cosa diversa, ma ci sono anche in questa Juve molti giocatori importanti. Gli errori sono infine evidenti. Impossibile non sapere dove intervenire. Credo tornerà competitiva già la prossima stagione. E qui siamo all’ultimo punto: con o senza Pirlo? Certamente senza. Pirlo è un ottimo tecnico che deve avere l’umiltà di partire dal basso e imparare un mestiere che non è solo tattica ma anche rapporti con gli altri. Non farsi capire o non capire completamente gli altri, significa dire spesso cose agli altri incomprensibili”, conclude Sconcerti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…