L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, in vista del decisivo match Champions contro il Napoli, potrebbe lasciare in panchina Arthur, Dybala e McKennie
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Non si placano le polemiche attorno alla Juventus, uscita dal derby contro il Torino con le ossa rotte e un pareggio ottenuto in rimonta, grazie al gol del definitivo 2-2 realizzato da Cristiano Ronaldo. Le indiscrezioni sul futuro del portoghese, come raccontato dalla redazione di Calciomercato.it, continuano a circolare con insistenza e vedono ‘CR7’ pronto a lasciare Torino con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Ma tiene banco anche la questione relativa alla cena in casa McKennie, con Arthur e Paulo Dybala invitati d’eccezione, in barba a tutte le regole anti Covid-19 valide in questo momento su tutto il territorio nazionale. Dopo essere stati esclusi dai convocati per il derby della Mole, i tre hanno preso parte alla seduta d’allenamento in vista del recupero di mercoledì contro il Napoli di Gennaro Gattuso, un vero e proprio spareggio per un posto nella prossima edizione della Champions League. Sulla questione, è intervenuto il giornalista di ‘Tuttosport’ Antonino Milone: “Andranno in panchina tutti e tre, l’aria che si respira in casa Juve non è buona, c’è solo l’attesa per la finale di Coppa Italia. Tra Benevento e Torino si è visto tutto e di più in senso negativo. Ma, Pirlo non è l’unico responsabile”.
LEGGI ANCHE>>>La partita in cui Dybala ha smesso di essere la Joya
[yotuwp type=”videos” id=”qMiquqm8Umw” ]
La sfida che vale un pezzo della prossima Champions League contro il Napoli di mercoledì, potrebbe incidere, e non poco, anche sul futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. Con l’ombra di Massimiliano Allegri che aleggia sulla Continassa da diverse settimane: “Vediamo come va a finire mercoledì. I segnali che abbiamo dalla società sono quelli di fiducia attorno a questo tecnico. Se la Juve dovesse perdere, qualche dubbio mi verrebbe. Al di là del feeling tra il presidente Andrea Agnelli e Allegri, sono dubbioso sulla possibilità che il tecnico livornese prenda una squadra in corsa“. Occhi puntati, dunque, sul match delle 18.45 dell’Allianz Stadium di Torino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…