Il Papu Gomez ha lanciato un messaggio alla ‘Dea’: “Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male”
Certi amori non finiscono, nemmeno se le distanze aumentano. È quanto è successo ad Alejandro Gomez dopo lo scontro con Gasperini, che lo ha portato a dover lasciare il club bergamasco. Il ‘Papu’ nella giornata di oggi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male. Sono felice per loro, che stanno facendo bene ma non riesco a stare bene ancora. Sono triste, spero che con l’andare del tempo le cose migliorino”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Juventus-Napoli: l’Asl di Torino fa chiarezza sul rischio rinvio
Inoltre, il Papu Gomez ha rivelato dei retroscena sulle offerte che ha ricevuto a gennaio, prima di sposare il progetto del Siviglia. “Avevo grandi offerte dall’MLS e dall’Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire. Sono orgoglioso di essere finito qua”. Nel futuro dell’argentino, poi, chissà se ci sarà un ritorno in Serie A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…