Dalla Spagna sono certi, Kylian Mbappe non rinnoverà con il Psg per trasferirsi al Real Madrid. I blancos pronti a mettere a segno il doppio colpo con Haaland. Porte chiude dunque per Cristiano Ronaldo
Kylian Mbappe è stato il protagonista dell’andata dei quarti di finale di Champions League, con la doppietta che ha piegato i campioni in carica del Bayern Monaco. Queste però potrebbero essere le ultime partite con la maglia del Psg, per il giovane campione francese. In Spagna, ‘Cuatro’ è certo: Mbappe non rinnoverà il proprio contratto con il Psg ed è pronto a trasferirsi al Real Madrid. La decisione sarebbe stata presa dal giocatore, che non prolungherà il proprio accordo che scadrà il 30 giugno 2022.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Il Real Madrid – si legge – non tratterà con il calciatore finché il Psg non avrà fissato un prezzo per l’acquisto. I blancos sono tranquilli e non hanno alcuna fretta, convinti della decisione di Mbappe di legarsi al club spagnolo. Florentino Perez vorrebbe mettere a segno il doppio colpo con Haaland già nella prossima sessione di calciomercato ma non sarà per nulla facile. Servirebbero, infatti, tra commissioni e cartellino, più di 150 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter e Juventus gelate | L’annuncio sul bomber!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, rebus Dybala: vuole rimediare in campo
Una situazione questa che guardano da vicino la Juventus e Cristiano Ronaldo. Come raccontato, il portoghese ha voglia di far ritorno al Real Madrid ma le priorità per i blancos sono altre, e come detto sopra portano i nomi di Mbappe e Haaland. Per Cristiano Ronaldo potrebbe aprirsi la porta del Psg, chiamato, in qualche modo a sostituire Mbappe. Il portoghese, nonostante l’età, potrebbe essere il nome giusto per il club francese.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…