Contatto De Laurentiis e Raiola nei giorni scorsi: fissata la valutazione di Lozano, con una super offerta può andar via
Una prestazione non all’altezza del Lozano visto nell’arco di questa stagione quella offerta dal messicano nel match tra Juventus e Napoli: non sarà la partita di Torino, però, a far cambiare idea al presidente Aurelio De Laurentiis.
Come appreso da Calciomercato.it, nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra il patron azzurro e Mino Raiola, agente, tra gli altri, anche del Chucky Lozano. De Laurentiis ha rappresentato al procuratore la difficoltà di tenere inalterati i costi, soprattutto senza l’eventuale approdo in Champions League ed ha ribadito in privato ciò che disse, pubblicamente, nello scorso ritiro di Castel Di Sangro: tutti sono cedibili a fronte della giusta offerta.
Raiola, sempre seguendo il corso delle informazioni apprese da Calciomercato.it, ha ascoltato ed ovviamente chiesto quanto il Napoli chiede in prima istanza per il cartellino dell’attaccante esterno messicano. La risposta è stata netta: 80 milioni, questa la cifra che l’agente italo-olandese ha ascoltato dalla voce di De Laurentiis.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, incontro per Insigne | La situazione
C’è anche da raccontare che la risposta di Raiola è riassumibile in un largo sorriso e parole che potrebbero esser decriptate, più o meno, così: ‘Ma non era un pacco?!’. I rapporti tra i due sono positivi, non è escluso che tra i giocatori gestiti da Raiola già in rosa e quelli nel portfolio dell’agente, si possano imbastire trattative nella prossima sessione di mercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…