Nell’incontro tra l’agente di Insigne ed il Milan l’apprezzamento per il talento azzurro: non ci sono margini per un’offerta
Il momento economico del calcio è, inevitabilmente, lo specchio dell’economia mondiale: soldi pochi, fantasia tanta, che non sempre è sufficiente per chiudere un affare. Anzi. Così, ogni discorso che avrebbe potuto legare il futuro di Lorenzo Insigne al Milan è stato spento sul nascere.
Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, c’è una premessa doverosa: Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, non è stato a casa-Milan per proporre il capitano del Napoli. Si è trattato di un incontro di cortesia: di una visita, come si è letto, preordinata da tempo ed i dettagli ve li abbiamo già descritti poco fa in queste righe.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Il Milan, inoltre, non può immaginare al momento di offrire ad un calciatore cifre che si aggirano sui 4.5-5 milioni a stagione: lo dimostra il rinvio, sine die, del rinnovo di Calhanoglu. Maldini e Massara, gli uomini che hanno accolto Pisacane negli uffici rossoneri, hanno testimoniato come Insigne sia un calciatore particolarmente apprezzato, uno di quelli che farebbe comodo a qualsiasi società. Ovvio che nell’arco di una chiacchierata, si viri su tutti gli argomenti. Giova, però, ribadirlo: nessuna domanda e nessuna offerta.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Napoli, contatto Raiola-De Laurentiis: un big sul tavolo
Bloccato, invece, quello che è il rinnovo con il Napoli. Aurelio De Laurentiis non si è fatto vivo, lo stesso Insigne non sta forzando i tempi: vuole concentrarsi solo su questo finale di stagione, non ammette distrazioni, neppure quelle che possono concernere il suo futuro.
Tutto rinviato a dopo l’Europeo, per quella che si prospetta (tra esigenze del Napoli di ridimensionare i costi e quelle dell’entourage di Insigne di poter vagliare anche eventuali interessamenti) una stagione calda che potrebbe portare ad un lungo round negoziale.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…