In estate due big della Premier potrebbero dare l’assalto ad uno dei gioielli dell’Inter di Conte: City e Liverpool puntano de Vrij
La stagione dell’Inter, dopo la scottante eliminazione dalle coppe europee, ha preso una direzione decisamente migliore. I nerazzurri sono reduci da dieci vittorie consecutive in Serie A, prodotto di un cammino implacabile: la compagine di Antonio Conte, dopo le difficoltà iniziali, ha sistemato la difesa ed è diventata insuperabile. Pochissimi gol subiti e una media di 2,4 gol a partita, questa è la ricetta che si appresta a garantire lo scudetto all’Inter.
LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Inter, ‘giallo’ Lautaro Martinez: ecco cosa è successo!
Nella prossima stagione, poi, il tecnico salentino proverà a dare l’assalto alla Champions League. Conte nella sua carriera da allenatore non è mai riuscito a mettere le mani su un trofeo europeo, a differenza di quelli nazionali di cui ha fatto incetta. Dall’Inghilterra, però, rivelano come due big della Premier League avrebbero messo nel mirino uno dei pilastri dell’Inter. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
[yotuwp type=”videos” id=”5KblYWaOLto&t=125s”]
Secondo quanto riferito da ‘Ziggo Sport’, Manchester City e Liverpool sarebbero molto interessate a Stefan de Vrij. Entrambi i club inglesi, che stanno vivendo due momenti opposti a livello di risultati, hanno delle difficoltà in difesa e un centrale come l’olandese potrebbe essere la soluzione ideale. L’Inter, dal canto suo, potrebbe decidere di fare cassa vedendo l’ex difensore della Lazio: Conte, infatti, può contare su Bastoni e su uno Skriniar totalmente ritrovato.
LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Calciomercato Inter, rinnovo Lukaku: la situazione
Il futuro di de Vrij potrebbe essere in Premier League, lontano dal campionato italiano e dall’Inter, prima però c’è uno scudetto da portare a casa. A Liverpool ritroverebbe Virgil Van Dijk, suo compagno di reparto nella Nazionale olandese, mentre con i ‘Citizens’ avrebbe l’opportunità di lavorare con Guardiola. Insomma, grandi stimoli che potrebbero rappresentare una tentazione forte per il centrale nerazzurro. L’Inter, in ogni caso, rimarrebbe in ottime mani.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…