Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano a un nuovo assalto a Donnarumma: ecco come il portiere può lasciare il Milan
Finale di stagione intenso sul campo, per tutte le squadre ancora a caccia dei rispettivi obiettivi, e fuori, con i vari rumours di mercato che infiammeranno la sessione di trattative. In casa Juventus si pensa a una vera e propria rivoluzione, con un processo di rinnovamento da proseguire. E nuovi e vecchi obiettivi di mercato che tornano a galla. Si riparla anche di Gianluigi Donnarumma, profilo sempre seguito dai bianconeri, con un futuro al Milan ancora tutto da scrivere.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu e futuro | Parla Pioli!
Tra i bianconeri, non è più così salda la posizione di Szczesny, dopo gli errori commessi nelle ultime partite. Ha riguadagnato posizioni Buffon, con Donnarumma per il futuro sponsorizzato anche da Rampulla alla CMIT TV. La Juventus monitora con attenzione la situazione in casa Milan, la concorrenza per l’estremo difensore non manca a cominciare dal Psg. La chiave per il suo addio ai rossoneri, comunque, come scrive il ‘Corriere della Sera’ potrebbe essere l’esito del finale di campionato. Donnarumma vorrebbe restare e confrontarsi con il palcoscenico della Champions League, ma se l’obiettivo dovesse essere mancato ancora una volta potrebbe anche decidere di guardarsi attorno e concludere la sua avventura con il Diavolo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…