Calciomercato%2C+dalla+Spagna%3A+offerta+di+scambio+alla+Juventus
calciomercatoit
/2021/04/09/calciomercato-juventus-rabiot-van-de-beek-manchester-united-inter-cristiano-ronaldo/amp/
Mercato

Calciomercato, dalla Spagna: offerta di scambio alla Juventus

Conferme circa la possibilità di un clamoroso scambio tra la Juventus e il Manchester United. La proposta arriva dall’Inghilterra

Potrebbe lasciare la Juventus al termine di questa stagione, dopo soli due anni di permanenza a Torino. L’altro, invece, avrebbe già chiesto di andar via visto che è finito presto ai margini. Il primo è costato zero, commissioni escluse, il secondo quaranta e passa milioni. Di chi parliamo? Di Adrien Rabiot e Donny van de Beek.

Calciomercato Juventus, contatti Rabiot-Barcellona | Via libera a 20 milioniCalciomercato Juventus, contatti Rabiot-Barcellona | Via libera a 20 milioni
Rabiot © Getty Images

In Spagna confermano quanto scritto da ‘calciomercatoweb.it’ addirittura lo scorso 7 gennaio, ovvero la possibilità di uno scambio tra il centrocampista francese e il trequartista olandese, profilo tra l’altro gradito pure all’Inter. ‘Fichajes.net’ sostiene però che l’offerta di scambio arriva/arriverà dal Manchester United, al quale continua ad essere accostato l’ex Cristiano Ronaldo, con buone probabilità di venir accettata dai bianconeri.

In un solo colpo, infatti, la società di Andrea Agnelli si libererebbe di un calciatore dal rendimento troppo discontinuo e con ingaggio molto alto (circa 7 milioni netti), realizzando una grossa plusvalenza e mettendo le mani sul cartellino di un elemento di spessore internazionale come l’ex Ajax.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

1 anno ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

1 anno ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

1 anno ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

1 anno ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

1 anno ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

1 anno ago