Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: rinnova un bianconero

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Dragusin: confermate le anticipazioni di Calciomercato.it sul giovane difensore

Dragusin resta alla Juventus: come anticipato da Calciomercato.it, è arrivata la firma sul rinnovo di contratto del giovane difensore bianconero. “Oggi Radu Dragusin mette la firma su un futuro ancora a tinte bianconere, rinnovando il suo contratto fino al 30 giugno 2025”. Questo si legge su comunicato che ufficializza il prolungamento di contratto del calciatore classe 2002. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV  | Juventus, Rampulla: “Zidane ha un conto in sospeso a Torino”

Il precedente accordo era in scadenza a giugno e su Dragusin erano emersi gli interessamenti di diversi club. La Juventus però ha voluto blindare il ragazzo e lo ha fatto attraverso una trattativa che la nostra redazione vi ha raccontato nei mesi passati e che ora è arrivata alla conclusione. Dragusin ha firmato con la Juventus per altre quattro stagioni. In quella in corso il 19enne rumeno ha collezionato 9 presenze e un gol in prima squadra. Un bottino che nei prossimi anni potrà crescere sensibilmente se il giovane difensore confermerà le qualità messe in mostra in questi mesi.

Dragusin
Dragusin © Getty Images

Juventus, Dragusin commenta il rinnovo

Il giovane calciatore ha anche commentato il rinnovo su JTV: “Non vedevo l’ora di firmare questo contratto e di rimanere alla Juventus. Qui sono cresciuto da quando avevo 16 anni”. Dragusin continua: “Il rinnovo rappresenta uno stimolo in più a dare il massimo”.

Infine sull’esordio in Champions: “Quando Pirlo mi ha detto di cambiarmi, non so come mi sono messo le scarpe e la maglietta. Ho dimenticato anche il mio nome”.

Gestione cookie