La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Dragusin: confermate le anticipazioni di Calciomercato.it sul giovane difensore
Dragusin resta alla Juventus: come anticipato da Calciomercato.it, è arrivata la firma sul rinnovo di contratto del giovane difensore bianconero. “Oggi Radu Dragusin mette la firma su un futuro ancora a tinte bianconere, rinnovando il suo contratto fino al 30 giugno 2025”. Questo si legge su comunicato che ufficializza il prolungamento di contratto del calciatore classe 2002. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Rampulla: “Zidane ha un conto in sospeso a Torino”
Il precedente accordo era in scadenza a giugno e su Dragusin erano emersi gli interessamenti di diversi club. La Juventus però ha voluto blindare il ragazzo e lo ha fatto attraverso una trattativa che la nostra redazione vi ha raccontato nei mesi passati e che ora è arrivata alla conclusione. Dragusin ha firmato con la Juventus per altre quattro stagioni. In quella in corso il 19enne rumeno ha collezionato 9 presenze e un gol in prima squadra. Un bottino che nei prossimi anni potrà crescere sensibilmente se il giovane difensore confermerà le qualità messe in mostra in questi mesi.
Il giovane calciatore ha anche commentato il rinnovo su JTV: “Non vedevo l’ora di firmare questo contratto e di rimanere alla Juventus. Qui sono cresciuto da quando avevo 16 anni”. Dragusin continua: “Il rinnovo rappresenta uno stimolo in più a dare il massimo”.
Infine sull’esordio in Champions: “Quando Pirlo mi ha detto di cambiarmi, non so come mi sono messo le scarpe e la maglietta. Ho dimenticato anche il mio nome”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…