Alla vigilia di Parma-Milan, Stefano Pioli ha anche parlato dei rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu e del suo futuro
Nella conferenza stampa pre Parma–Milan, Stefano Pioli ha anche parlato della situazione rinnovi in casa rossonera. Come raccontato da Calciomercato.it, la priorità di Calhanoglu resta il Milan, ma la Juventus è alla finestra. Così come per Donnarumma, anche lui in scadenza a giugno. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
RINNOVI – “Vedo tutti i miei giocatori molto sereni e concentrati. È normale che quando ci sono delle trattative bisogna aspettare il risultato finale, ma all’interno del gruppo pensiamo tutti ad una sola cosa: vincere la partita di domani. Siamo concentrati sull’obiettivo, stiamo combattendo per diventare dei vincenti e vogliamo riportare il Milan in Champions League”.
FUTURO – “Sto bene qui. C’è grande sintonia con la proprietà e con l’area tecnica. Stiamo facendo un gran lavoro per riportare il Milan alla normalità. La normalità del Milan è l’Europa che conta e stiamo lavorando per questo obiettivo. Io mi sento completamente a mio agio in questo ambiente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…