Dall’Inghilterra potrebbero dare l’assalto ad Eriksen in estate: all’Inter sarebbe già stato proposto uno scambio da una big della Premier
Le dieci vittorie in fila hanno dato all’Inter un vantaggio siderale sulle inseguitrici per lo scudetto: in questo finale di stagione i nerazzurri possono gestire la rosa e portare a casa il campionato senza troppa pressione. Un successo costruito e raggiunto in due anni da Antonio Conte, capace di dare solidità e compattezza ad una squadra discontinua per antonomasia. In estate, però, molti grandi club europei potrebbero dare l’assalto a diversi giocatori dell’Inter. In particolare, dall’Inghilterra potrebbero tornare alla carica per Christian Eriksen. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
[yotuwp type=”videos” id=”5KblYWaOLto&t=125s”]
Secondo quanto riportato da ‘interlive.it‘, il Chelsea sarebbe pronto a dare un nuovo assalto a Christian Eriksen e avrebbe anche già avanzato una proposta all’Inter. Forte dell’interesse dei nerazzurri per Emerson Palmieri, profilo gradito a Conte, i ‘Blues’ avrebbero offerto il cartellino dell’italobrasiliano più 18 milioni di sterline per il trequartista danese. La risposta del club meneghino a questa prima offerta dei londinesi, però, sarebbe stata fortemente negativa. L’Inter è molto contenta dell’apporto di Eriksen alla causa ed, inoltre, valuta il giocatore molto più di quanto è stato offerto dal Chelsea. La pressione di Tuchel in estate potrebbe aumentare, ma se non si tramuterà in un’offerta più consistente difficilmente la trattativa potrà andare in porto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…