L’ex arbitro Marelli ha parlato della possibile squalifica di Ibrahimovic dopo l’espulsione comminata da Maresca durante Parma-Milan
Il Milan attende la decisione sulla possibile squalifica di Ibrahimovic dopo l’epulsione contro il Parma. Luca Marelli, ex arbitro, ha dato il suo punto di vista su quanto accaduto: “Bisogna aspettare il referto di Maresca. Se ci sarà una sola giornata di squalifica per Ibrahimovic non potrà fare ricorso il Milan. Io ho la sensazione che l’arbitro abbia sentito un insulto e lì sia nato il malinteso tra i due – spiega ai microfoni di ‘Tutti Convocati’ su ‘Radio 24’ – Ibrahimovic che dice di andare a casa a Maresca? Non sarebbe stato sbagliato il giallo per quella frase. Quelle parole di Ibra, però, arrivano qualche secondo prima. Il rosso arriva per l’ultima frase. Continuo ad essere convinto del malinteso”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Milan, manovre per la porta: contatti con Mirante
Marelli ha proseguito la sua analisi: “Consideriamo l’articolo 58 del Codice di Giustizia Sportiva, il Giudice può accogliere la prova tv se c’è una discrepanza tra il referto di Maresca e ciò che si sente dall’audio ambientale. Martedì vedremo cosa succederà”.