Roma-Bologna, successo importante dei giallorossi in vista dell’Ajax: il commento a fine partita del tecnico Paulo Fonseca
Vittoria importante per la Roma con il Bologna per non perdere il treno Champions in campionato. Giallorossi ora concentrati sulla gara con l’Ajax di giovedì in Europa League per centrare la semifinale. Ecco il commento a fine partita del tecnico Paulo Fonseca su ‘Sky Sport’: “Abbiamo cambiato molti giocatori, ad alcuni serviva riposo. All’inizio abbiamo avuto molti problemi, nel prosieguo della gara abbiamo trovato più equilibrio e fatto bene. Mkhitaryan? Vedremo come starà giovedì, finora ha fatto un solo allenamento. Sarebbe importante averlo contro l’Ajax“.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE E TABELLINO ROMA-BOLOGNA: Mayoral tiene a galla Fonseca, Soriano inconcludente
Sulla gara con i Lancieri: “Dovremo essere concentrati in difesa e non commettere errori, sarà difficile. Innanzitutto dovremo capire che il discorso non è chiuso. Cambio modulo? Non è facile in questo momento. Reynolds è appena arrivato in un calcio molto diverso ma sta imparando bene, mi è piaciuto”.
In conferenza stampa, poi, il tecnico portoghese ha chiarito ulteriormente il suo pensiero: “Se pensiamo solo a difenderci sarà dura. Dobbiamo avere la palla e creare situazioni per fare gol”. Nessuna ‘scelta’ tra l’Europa League e la corsa in campionato: “Vogliamo più punti di quelli che abbiamo, la squadra ha capito che è importante vincere le prossime partite per tenere viva la lotta Champions”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…