Inarrestabile la compagine di Conte, Inter-Cagliari termina 1-0: Darmian sigilla l’undicesima vittoria consecutiva per i nerazzurri
Non si ferma più la macchina schiacciasassi creata da Antonio Conte, che nel lunch match di Serie A sconfigge anche il Cagliari. Per conquistare l’undicesima vittoria consecutiva all’Inter è bastata la rete di Matteo Darmian al 77′. Una partita molto combattuta quella che è andata in scena al ‘Meazza’, con i sardi che si sono rivelato un avversario molto complicato da scardinare per i nerazzurri. L’apriscatole, alla fine, è stato Achraf Hakimi: l’esterno marocchino è riuscito ad infilarsi nella difesa del Cagliari, per poi servire a Darmian un pallone solo da spingere in porta. L’ex Manchester United si è fatto trovare pronto e ha, ragionevolmente, messo un sigillo importante sul campionato. Lo scudetto per l’Inter è sempre più vicino. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
TABELLINO E CLASSIFICA:
Inter-Caglari 1-0: 77′ Darmian
CLASSIFICA SERIE A: Inter** punti 74, Milan 63**, Juventus 59, Atalanta 58, Napoli 56, Lazio* 52, Roma 51, Verona 41, Sassuolo 40, Sampdoria 36, Bologna 34, Udinese 33, Genoa, Spezia** 32, Fiorentina 30, Benevento 30, Torino 27, Cagliari** 22, Parma 20**, Crotone** 15.
** una partita in più
* una partita in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…