Zaniolo non è pronto per forzare in maniera decisiva, il Covid lo ha rallentato parecchio e per rivederlo con la prima squadra della Roma servirà ancora un mese
Nicoló Zaniolo mette un altro mattoncino sulla strada verso il rientro. In questi giorni l’ufficialità del no alla partecipazione agli Europei, una tegola che il giocatore ha dovuto smaltire riversando la sua carica in campo. Non è ancora pronto per forzare in maniera decisiva, il Covid lo ha rallentato parecchio e per rivederlo con la prima squadra servirà ancora un mese. Per questo da oggi la tabella di marcia prevederà gli allenamenti in gruppo con la Primavera di Alberto De Rossi, ma sempre con prudenza.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, Fonseca via da Roma. Gradimento per un altro club di A
Come vi avevamo anticipato, nei prossimi giorni Zaniolo eviterà ancora i contrasti, e alternerà il lavoro con i compagni a delle sedute individuali. L’unico obiettivo è ormai quello di non lasciare nulla al caso, non avendo particolari date in testa. Archiviato l’Europeo, il talento della Roma continuerà a prendersela con calma, puntando magari a qualche minuto prima della fine del campionato. Il vero obiettivo sarà quello di ripartire al massimo dalla preparazione estiva nell’anno che porterà al Mondiale in Qatar.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…