L’attaccante del Real Betis Loren Moron non sta vivendo una stagione felice in Spagna quest’anno e potrebbe salutare la Liga, su di lui tre squadre di A
La stagione di Loren Moron al Real Betis Balompié non verrà ricordata negli annali. L’attaccante spagnolo, nato a Marbella a fine 1993, non si trova molto a suo agio con l’allenatore cileno Manuel Pellegrini, e i numeri lo dimostrano: in 20 apparizioni con la maglia dei biancoverdi, la punta centrale ha finora messo a segno soltanto una rete in Liga. Nonostante la sua volontà di rimanere a Siviglia per sempre, però, il ventisettenne potrebbe lasciare la Spagna e trasferirsi in Italia. Secondo quanto rivelato da ‘fichajes.net’, infatti, ci sarebbero tre squadre di Serie A interessate a lui. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, occasione dalla Premier | Sfida a Real e PSG
A seguire le mosse dell’attaccante spagnolo del Real Betis, sempre secondo quanto rivelano dal portale iberico, sarebbero Lazio, Fiorentina e Atalanta. Ma non sono le uniche: anche il Wolverhampton, club di Premier League, sarebbe interessato a Loren Moron. Sul piatto, gli inglesi, avrebbero messo uno scambio con Rafa Mir, che però non convince appieno il club biancoverde.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, futuro Haaland | L’annuncio del ds
La squadra di Siviglia valuta il cartellino della punta centrale di Marbella intorno ai venti milioni di euro, e non accetterebbe un’offerta minore per darlo via. Questo è un monito per le squadre italiane che vogliono accaparrarsi le prestazioni del classe ’93.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, giorni contati per Dybala: Ronaldo lo ‘caccia’ | Arriva il nuovo ’10’
In ogni caso, sarà Loren Moron a decidere dove si vedrà in futuro. Sta di fatto che, se non dovesse riuscire a impressionare il tecnico cileno nelle prossime uscite e quindi a essere uno dei titolari, l’attaccante del Real Betis potrebbe anche lasciare la squadra a cui, invece, avrebbe voluto legare la sua vita, e sbarcare magari in Serie A alla corte di uno tra Simone Inzaghi, Beppe Iachini o Gian Piero Gasperini, questo ammesso che anche loro rimangono alla guida di Lazio, Fiorentina e Atalanta, ovviamente.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…